Termini e condizioni sulla registrazione della scuola

La campagna Eroi FAST 112 è finalizzata a educare la popolazione generale sui segni e sui sintomi dell’ictus e a spiegare cosa fare quando l’ictus colpisce. È importante sottolineare il fatto che la campagna Eroi FAST 112 non vuole essere un incentivo a raccomandare, prescrivere, acquistare, fornire, vendere o somministrare alcun prodotto o dispositivo medicinale specifico.

Questa campagna è stata ideata dal Dipartimento delle politiche socio-educative dell’Università della Macedonia ed è stata resa possibile grazie al supporto della Angels Initiative. La Angels Initiative è un progetto non promozionale finalizzato al miglioramento dell’assistenza sanitaria, e in particolare dell’ictus, nel mondo. Questo viene reso possibile aiutando sempre più ospedali ad attrezzarsi per il trattamento dell’ictus e a migliorare la qualità delle cure negli ospedali già attrezzati. L’obiettivo ultimo è fare in modo che tutti i pazienti colpiti da ictus possano avere accesso allo stesso livello di cure indipendentemente dalla parte del mondo in cui risiedono. La Angels Initiative è un’iniziativa promossa da Boehringer Ingelheim International GmbH e sostenuta dalla World Stroke Organisation (WSO), dalla European Stroke Organisation (ESO) e da partner come la Stroke Alliance For Europe (SAFE) e Medtronic. Per maggiori informazioni visitare il sito web all’indirizzo www.angels-initiative.com 

Sono consapevole del fatto che il kit di implementazione Eroi FAST comprendente tutto il materiale cartaceo possa, in determinate circostanze, essere fornito gratuitamente alla scuola e ai bambini partecipanti e che i relativi costi possano essere coperti da donazioni di terzi alla campagna Eroi FAST. 

Le famiglie dei bambini che partecipano attraverso la scuola saranno invitate a registrarsi sul sito Web fastheroes (http://www.fastheroes.com), allo scopo di accettare i termini e le condizioni dell’iniziativa e di poter quindi partecipare al processo di apprendimento. La campagna Eroi FAST è conforme alle disposizioni sulla privacy e sulla sicurezza dei dati del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) dell’Unione europea. Per questo motivo, soltanto se le famiglie registratesi sul sito Web accetteranno di essere contattate in futuro, la campagna Eroi FAST rimarrà in contatto con loro dopo il completamento del programma. 

Sono consapevole del fatto che nessun’azione od omissione posta in atto da parte degli ambasciatori di Eroi FAST o di qualsiasi altra terza parte nell’ambito del programma comporterà alcuna responsabilità nei confronti del Dipartimento delle politiche socio-educative dell’Università della Macedonia, di Boehringer Ingelheim International GmbH o di qualsiasi altra organizzazione coinvolta nella campagna. Sono consapevole del fatto che, qualora la mia scuola decidesse di attivare la campagna o qualsiasi altra piattaforma, ciò avverrà a proprio rischio e senza alcuna responsabilità da parte dell’Università della Macedonia e dei relativi direttori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati.

Con la presente garantisco di avere il pieno diritto e l’autorità di sottoscrivere questo accordo. 

X
INFORMAZIONI

INCONTRA GLI EROI

CAMPAGNA IN AZIONE 

COMMUNITY

SOCIAL
<
ARTICOLO ACQUISTATO!
MONETE INSUFFICIENTI!
DIAMANTI INSUFFICIENTI!
Powered by Translations.com GlobalLink OneLink Software